“La maggior parte delle Highly Sensitive People pensa molto profondamente alle cose riguardo la propria vita, specialmente focalizzando gli ostacoli e i problemi che sembra continuamente incontrare. Quindi non pensate di essere soli a rimuginare continuamente su cosa c’è di sbagliato e cosa vi tiene lontani dal raggiungimento dei vostri obiettivi e aspirazioni.

Può tenervi svegli la notte, perchè avete un’immagine mentale di ciò che la vostra vita ideale dovrebbe essere, ma ancora in qualche modo le cose crollano in fretta. Forse non sapete cosa fare, o forse state facendo del vostro meglio ma ogni volta che realizzate di essere vicini alle vostre ambizioni saltano fuori false paure e incertezze e ancora una volta non riuscite a raggiungerle?

C’è una ragione ben documentata per cui questo accade.

E un ruolo importante lo giocano le credenze negative, reazioni emotive subconsce che attualmente vi tengono lontani dal sentirvi pienamente soddisfatti delle vostre relazioni, del vostro successo lavorativo, dei vostri tentativi ad esempio di perdere peso, o dal sentirvi sufficientemente sicuri da uscire dalla porta la mattina con un sorriso sul viso e la giusta spinta nel vostro passo.

La natura di ipersensibili potrebbe esservi di ostacolo in questo, ma solo se lasciate che sia cosi. Avete bisogno di sapere come uscire dalla vostra stessa prospettiva e focalizzare la vostra mente su ciò che davvero desiderate nella vita.

Io raccomando di pensare all’area della vita che vi piacerebbe migliorare e vi raccomando di iniziare a farlo ora. Perché la cosa più  positiva che potete fare è andare avanti evitando di procrastinare, e agendo nell’immediato qualsiasi azione positiva per voi.”

Jim Hallowes
www.HighlySensitivePeople.com
Highly Sensitive People®