Incontro inter-attivo per PAS e non solo

A settembre 2023 si è svolto a Milano il primo DO TANK, aggregazione di un grande gruppo di PAS, ed eravamo quasi 60.

Era volto a dare la possibilità a delle PAS di incontrarsi, di conoscersi un po’ e di iniziare a fare rete: infatti ci sono partecipanti di questo Tank che si incontrano ancora oggi.

Ha avuto anche l’effetto di far nascere, grazie alla continua ricerca di passi concreti utili alla nostra comunità, al livello nazionale, l’idea dei Dialoghi Sensibili , gruppi mensili di auto aiuto e scambio per PAS adulti, guidati da facilitatori formati, che hanno iniziato ad aprile 2024  e sono già distribuiti in 7 regioni d’Italia… e altri sono in arrivo!

Dopo l’incontro una partecipante Giulia R. di Milano ha avuto l’idea di fare anche un “Heart Tank”: un serbatoio del cuore, centrato sul tema delle relazioni sicure e le co-regolazioni fra noi.
La ringraziamo molto per questa meravigliosa idea. 

Dall’idea alla realizzazione concreta è stato veloce: saremo a Milano, sabato 22.06.24 dalle ore 14.00 alle ore 18.00 nello spazio del Gogol’Ostello&Caffè Letterario Milano, Via Chietti 1. 

Quindi Pas di Milano e dintorni e magari anche di altre origini, vi aspettiamo con gioia!

Non è necessario aver partecipato al primo per godersi il secondo Tank.

Il programma del pomeriggio comporta una breve presentazione del Heart Tank e del tema, le news dell’Associazione, un esercizio individuale di centratura, un momento di attività di gruppo per creare sicurezza e fiducia e poi interazioni in gruppi di 5/6 persone che permetteranno di scoprire strumenti che incrementano la sicurezza e il benessere nelle relazioni e far fiorire i talenti relazionali del nostro cuore come per esempio la profondità, l’empatia, e l’autenticità.

Questa volta ci sono 50 posti liberi. Le iscrizioni sono aperte!

Non vedo ora di esserci! 

Per informazioni e iscrizioni: info@personealtamentesensibili.it