Relazionarsi in modo attivo e costruttivo e con le nostre emozioni, i nostri pensieri e la nostra parte auto-critica.

Si propongono 3 giornate sperimentali e interattive, per acquisire strumenti concreti per approcciare emozioni, pensieri e auto-critiche in modo attivo, costruttivo e autonomo.

Si può scegliere l’intero percorso, oppure i singoli incontri, e lo scopo è interrompere dinamiche interiori non soddisfacenti, che poi si ripercuotono sulle nostre relazioni.

Come PAS, le nostre percezioni delle emozioni possono essere amplificate, i nostri pensieri diventare ossessivi e negativi per il nostro perfezionismo o anche la sopraffazione, o la stanchezza e spesso purtroppo la nostra auto-stima è bassa e siamo molto sensibili alle critiche degli altri.

Si propongono degli strumenti di conoscenza, consapevolezza, accettazione, indagine, mentali e corporei, respiro, tapping, esercizi di rilassamento, dialoghi e giochi creativi, per facilitare il nostro rapporto con queste parte di noi

Gli esercizi sono calibrati in modalità HSP, per venire incontro  ai bisogni del gruppo e degli individui; lasciano comunque sempre la completa libertà ad ognuno di partecipare o meno, sia al lavoro individuale che ai ritorni in gruppo.

Presso il Centro Yoga Mandir, Via Circo, 18,  Milano

Quota iscrizione: evento rivolto esclusivamente ai soci, con un costo di 80 euro ogni incontro, 220 euro per il ciclo di 3 incontri

Tesseramento all’ associazione: 15 euro.