Nessun prodotto nel carrello.

Anne Bourgaux

Vicepresidente
Telefono:
347 2773852
Sito web:
www.tara7.eu

Biografia

Mi sono laureata in Psicologia (ILMH, UCL, Bruxelles) e successivamente ho frequentato un master in Scienze della Famiglia e della Sessualità (UCL, LLN) in Belgio.
Lavoro dal 1987 in Germania, dove ho conseguito le formazioni di Terapeuta Sistemica della Coppia e della Famiglia (VFT, Monaco) e di Ipnosi Ercksonianna (MEG Monaco).

In Italia sono Dottore in Tecniche Psicologiche per i Servizi alla Persona e alla Comunità, Coach Sistemico, membro dell’Ordine dei Psicologi della Lombardia.

Ho vissuto in 11 Paesi in Europa, Africa e Asia e lavorato come psicologa per 11 anni a Monaco di Baviera, a Refugio, nel sostegno ai profughi sopravvissuti a grandi traumi. So di essere PAS dal 1999 ed ho cercato e trovato con passione strategie e strumenti per vivere bene la nostra neurodiversità. Dal 2018 ricevo Persone Altamente Sensibili nel mio studio.

Nel 2019 ho frequentato la formazione HST come operatore formato sull’Alta Sensiblità con la Dottoressa Elena Lupo. Sono fondatrice e coordinatrice dello spazio interdisciplinare Tara 7 a Vimercate (MB).

Svolgo attività di consulenza e sostegno psicologico per adolescenti, adulti e coppie. Ho creato nel 2019 i gruppi di auto sostegno per PAS Dialoghi Sensibili, diffusi ora in tutta Italia.

Tengo sedute individuali e di coppia, conferenze e seminari per l’Empowerment delle PAS, supervisione individuale e di gruppo per volontari e operatori socio-sanitari.
Svolgo le attività in italiano e, a richiesta, in francese, inglese e tedesco.