Dott.ssa in Servizio Sociale, Operatore in Riabilitazione Equestre e Parent Coach, esperta in Mindfulness, Psicologia Positiva e Gestione Emotiva.
Sta concludendo gli studi come Arteterapeuta e Pedagogista Familiare.
Il suo percorso personale e professionale ha toccato negli anni più settori, pur rimanendo nell’ambito sociale, a tutela della fragilità e marginalità.
Dopo anni di lavoro con le famiglie e la sua personale esperienza di madre, ha concentrato i suoi studi su tematiche educative e pedagogiche, con particolare attenzione alla comunicazione non violenta e l’intelligenza emotiva di genitori e figli.
Il suo approccio olistico le permette di unire diverse discipline mirando alla personalizzazione di un progetto di supporto.
Offre consulenze e percorsi online di accompagnamento alla genitorialità, con l’obiettivo di accrescere consapevolezza, autoefficacia ed empatia nei genitori, favorendo equilibrio e armonia nella loro vita familiare.
Da persona altamente sensibile desidera contribuire alla diffusione e conoscenza del tratto, sognando un pianeta abitato da umani più consapevoli ed empatici.