Cari amici Altamente Sensibili, siamo felici di presentarvi una nuova opportunità di approfondimento legata all’Alta Sensibilità: il legame tra questo tratto di personalità e la creatività presente in ognuno di noi.

Sabato 30 gennaio 2021, dalle ore 16:00 alle ore 18:00, la dott.ssa Lupo e la dott.ssa Anna Carla Scesi condurranno l’incontro: “La Creatività: un dono delle Persone Altamente Sensibili”.


Essere creativi ed essere sensibili è come sentirsi abitante di un piccolo cosmo: qualche volta piove, qualche volta c’è il sole, qualche volta c’è il freddo polare e qualche volte scorre lava bollente. L’autopercezione e la percezione profonda delle PAS permette loro di avere una grande immaginazione, empatia, profondità di pensiero e, come effetto naturale: una sana creatività. La creatività è una dote naturale insita in ciascuno di noi e, come tale, quando espressa, dona senso alla persona.


Il webinar, della durata di due ore, ha un costo di 35 € ed è possibile partecipare registrandosi a questo link.

Di seguito potete trovare un video introduttivo sull’argomento, chi volesse potrà poi approfondire le proprie conoscenze attraverso questo webinar dedicato:

Sarà inoltre possibile porre delle domande ai conduttori durante la diretta.

Dopo 24 ore dall’evento verrà inviato a tutti gli iscritti un link per rivedere la registrazione, che resterà a disposizione per i successivi 7 giorni.

Per informazioni e domande: info@personealtamentesensibili.it.


L’incontro è ospitato dalla piattaforma ZOOM. Prima di assistere è necessario scaricare il programma Zoom Cloud sul proprio dispositivo (non occorre registrarsi, agli iscritti al webinar non sarà richiesto di condividere audio né video):
• PC/Mac
• iOS (iPhone e iPad)
• Android