Percorso di Mindfulness Based per persone altamente sensibili

Il percorso di 8 incontri intende incrementare resilienza , benessere, flessibilità psicologica per consentire alle PAS di adattarsi meglio alle vicissitudini della vita, riuscire a fluire con le circostanze contingenti, domare la propria reattività e coltivare una maggiore stabilità emotiva. Porta inoltre a sviluppare importanti competenze emotive e relazionali quali la capacità di auto-controllo, la regolazione dei sentimenti negativi, l’empatia e la compassione, qualità personali ed umane che possono essere coltivate e che diventano cause e condizioni di cambiamento.

Condotto da Sara Gisondi, Istruttrice e facilitatrice di protocolli Mindfulness Based (certificazione rilasciata dall’Associazione Open Minded science in collaborazione con l’Università di Pisa) – operatrice dell’Alta Sensibilità.

Il percorso di Mindfulness avrà inizio con la serata di presentazione venerdì 6 ottobre. Successivamente gli incontri si terranno a cadenza settimanale, ogni giovedì o venerdì in presenza. (A seconda delle adesioni si potranno attivare più corsi: venerdì 20.30/22:30 15:00/17:00 giovedì15:00/17:00)

Centro Yoga Mandir, Via Circo, 18,  Milano

Costo: 180 euro per l’intero percorso.

Numero massimo di partecipanti al percorso:12

Partecipazione libera e gratuita per la prima serata di presentazione 6 ottobre, previa prenotazione.

Tesseramento all’ associazione obbligatorio per il percorso: 15 euro.

* Il programma si rivolge a persone adulte, altamente sensibili che non presentino disturbi psichici o patologie invalidanti.